Contatti

Ci presentiamo

 

MESSAGE ON A BOTTLE

Message ON a Bottle nasce nel 2009 dalla collaborazione tra Ca’ del Grifone, nota realtà produttrice di vini di qualità in Terra d’Asti ed uno innovativo Studio di Graphic Design milanese, con l'obiettivo di trasformare una bottiglia di ottimo vino in un perfetto veicolo per comunicare qualunque messaggio in modo sempre unico ed originale.
Giocando sul classico cliché che prevede il messaggio “nella” bottiglia, Message ON a Bottle lo espone invece “sulla” bottiglia; ecco allora che l’etichetta, da semplice elemento tradizionale, si trasforma in un vero e proprio “vestito su misura”, in grado di rendere ogni creazione Message ON a Bottle unica, emozionante, personale e soprattutto perfetta per comunicare qualunque messaggio.
Le Creazioni Message ON a Bottle sono proposte in infinite soluzioni grafiche e si prestano a soddisfare le esigenze di comunicazione più disparate (privati, aziende, professionisti, istituzioni, ristorazione,…)

La nostra struttura, in costante crescita ed evoluzione da allora, oggi è ancora più efficiente grazie ad un Reparto Grafico interno. Resta comunque intatta la nostra filosofia aziendale iniziale basata sull’unione di due Eccellenze tipicamente italiane: la produzione di Vini di Qualità ed il Design.

COSA CI RENDE UNICI?

Da sempre, il successo della nostra formula verte sull’integrazione di due Eccellenze squisitamente Italiane: il Vino di Qualità ed il Design.
Tutti i Vini Personalizzati Message ON a Bottle sono prodotti dalla nostra Azienda Vitivinicola, con amore, passione e competenza da oltre vent’anni. Sono tutti vini DOC (a Denominazione di Origine Controllata) e DOCG (a Denominazione di Origine Controllata e Garantita) e ne garantiamo, con una punta di orgoglio, la Genuinità e la Qualità.
Tutte le Linee Creative delle nostre etichette vino personalizzate sono ideate e studiate appositamente dai nostri Art Designer per Message ON a Bottle.
Lo stile, le dimensioni ed i materiali delle nostre etichette personalizzate vengono costantemente aggiornati e rinnovati al fine di “vestire” le nostre bottiglie di vino nel modo più efficace in ogni occasione e per garantire alla nostra Clientela emozioni sempre nuove ed uniche.

LA FILOSOFIA PRODUTTIVA

Produrre Vino di qualità per noi significa seguire e controllare in ogni dettaglio tutte le fasi del ciclo produttivo. L’accurata programmazione del lavoro sul campo e l’impegno costante di tutte le risorse umane che partecipano all’attività rappresentano i principi guida dell’Azienda che hanno come obiettivo:

  • Il pieno rispetto della tradizione vitivinicola piemontese e la conseguente scelta di valorizzare il Terroir attraverso la coltivazione, in prevalenza, di vitigni autoctoni.
  • L’ottenimento di una materia prima di alta qualità nel massimo rispetto per l’ambiente, grazie a un’attenta razionalizzazione della gestione fitosanitaria e all’adempimento delle norme di protezione ambientale indicate nel regolamento U.E. 1257/99, nonché all’adesione al programma agro-ambientale della Regione Piemonte.
  • L’offerta di una gamma di prodotti, identificabili univocamente per origine e alta qualità attraverso il marchio Ca’ del Grifone, grazie all’utilizzo delle più avanzate tecniche di vinificazione, conservazione e imbottigliamento e al supporto di uno Studio Tecnico per la consulenza agronomica ed enologica con certificazione UNI EN ISO 9002

La scelta fatta dalla nostra Azienda va nella direzione della diversificazione della propria produzione, della sperimentazione in cantina e della riscoperta delle antiche tradizioni vitivinicole tipiche del Monferrato Astigiano. La caratteristica distintiva del marchio Ca’ del Grifone, è quella di stabilire nel modo più diretto i legame tra il vitigno, il Terroir e il vino.

 

CONTATTI

Sede Produttiva
Regione Boschi 5
14044 Fontanile (Asti)

Sede Commerciale
Via Vico Veneto 17
20090 Pieve Emanuele (Milano)
Telefono e Fax +39 02 90782696
info@messageonabottle.it